Basket in Carrozzina

"Contro la Lupiae Team Salento per vincere servirà dare il 100%"

Parola dei campani della Cisa Boys Basket Taranto Michele Salvatore e Fabio Ciaglia, che presentano la sfida di domani contro i salentini

21.01.2022 08:53


La Cisa Boys Basket Taranto torna in campo. Dopo la vittoriosa gara d'esordio contro il Cus Catania e la conseguente giornata di riposo imposta dal calendario, i ragazzi del presidente e capitano Domenico Latagliata ritrovano domani 22 gennaio le mura amiche dell'"Orazio Flacco" per il sentitissimo derby contro la Lupiae Team Salento: start alle ore 18.

"Contro il Lecce servirà una prestazione superiore rispetto alla prima gara di due settimane fa - sottolinea l'ala Michele Salvatore, già giocatore della Nazionale Italiana - dobbiamo fare tesoro degli errori commessi e giocare al 100% per vincere contro una grande squadra come quella del Lecce".

Gli fa eco l'altro campano in rosa, Fabio Ciaglia: "Contro i salentini servono concentrazione e tranquillità, se giochiamo divertendoci possiamo portare a casa l'intera posta in palio. I nuovi? Samadi e Rukavisnikovs sono due atleti che in campo ti fanno sudare: hanno alzato il livello della nostra squadra".

Per Lecce si tratta della terza gara ufficiale della stagione: la Lupiae ha vinto 52-30 contro il Catania nel match 1 e a tavolino per 20-0 contro il Bari sabato scorso.

La gara sarà trasmessa in diretta facebook sulle pagine di Tutto Sport Taranto e Boys Taranto Basket, con la telecronaca di Matteo Schinaia, seconda voce di Claudio Ingrosso.

 

Commenti

Campionato ASI: Il programma della serie A, B1 e B2
Covid: Il bollettino della Puglia del 21 gennaio. 8423 casi su 72066 test. 1102 nel tarantino