Fuori dal Campo

Riti della Settimana Santa tarantina in diretta non stop su Antenna Sud

13.04.2022 17:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo due anni di assenza forzata tornano i Riti e le Processione della Settimana Santa tarantina sulle frequenze di Antenna Sud, sul canale 14 del digitale terrestre in HD.

Tutte le emozioni vissute sulle strade dei pellegrinaggi, tra fede e tradizione, saranno le protagoniste delle dirette non stop che accompagneranno i telespettatori dalla sera del Giovedì Santo alla mattina del Sabato Santo.

Nel dettaglio Antenna Sud trasmetterà in diretta la Processione dell’Addolorata dalle 23 di giovedì Santo fino alle ore 2. Venerdì santo appuntamento con la processione dei Misteri, dalle 16.30 fino alla mezzanotte; il collegamento riprenderà poi alle 6 del mattino fino al rientro della processione.

Il Gruppo Editoriale Domenico Distante assicura così al pubblico di Puglia e Basilicata e del mondo intero, attraverso lo streaming su www.antennasud.com/streaming/,  un imperdibile evento che sarà reso ancora più prezioso dall’eccezionale spiegamento di forze tra regie mobili, giornalisti e tecnici con postazioni inedite e tutte le novità delle tecnologie di ripresa.

Antenna Sud si conferma così emittente leader nell’informazione, sempre vicina ai territori di Puglia e Basilicata.

Commenti

Serie C/C: Virtus Francavilla ko a Torre del Greco
VIDEO Virtus Francavilla, Taurino: 'Dobbiamo accettare il risultato con rammarico'