Settori Giovanili

Che settimana per l'Eden Boys Statte (basket)!

03.03.2024 23:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Settimana gialloverde molto intensa che si apre con la categoria Under 15 in trasferta a Brindisi in una partita non semplice visto il finale della gara d’andata molto tribolante. I giovani stattesi giocano una bella gara scendendo in campo con la testa giusta e gestendo al meglio gli alti e bassi del match tanto da riuscire a portare a casa una bella vittoria

La categoria Under13 ha, invece, ospitato l’Amatori Ricciardi Taranto: gara avvincente già nei primi due quarti con i padroni di casa che non danno vita facile agli avversari fisicamente più possenti che riescono a far propria la gara soltanto nel quarto quarto. Bravi i giovani gialloverdi che crescono di partita in partita.

Capitolo Esordienti: a Mottola gli stattesi portano a casa una partita sempre in discesa facendo vedere una bella collaborazione tra compagni e dimostrando che solo giocando tanto si cresce.

Il tutto si chiude con gli Aquilotti che in casa della Polisportiva San Giorgio, in un confronto molto fisico hanno lottato, comunque, fino alla fine.

UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

CJ Basket-Ravenna 62-98: OraSì scappa via da tre, Taranto lotta ma non rientra
Turris, Menichini: 'Taranto? Può anche vincere i play off'