Eccellenza Pugliese

Quarto successo di fila per il Sava

13.03.2022 18:24


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora una vittoria per i biancorossi, che allo stadio Atleti Azzurri di Castellana Grotte battono di misura la Virtus Mola. Il file-rouge che connette il successo maturato oggi ai tre precedenti è la capacità di saper gestire il vantaggio nella seconda frazione, marchio distintivo del tecnico tarantino.

L' 1-0 finale matura nel primo tempo con l'italo-macedone Hakiki, che al 40' la mette alle spalle dell'estremo avversario.

Una gara nel complesso non ricchissima di emozioni, benchè sia il Sava ad avere con maggiore sicurezza il controllo del gioco. L'agonismo, d'altro canto, non sembra mancare visto il gran numero di cartellini comminati ai calciatori tra cui un'espulsione (al savese Cimino).

In virtù di questo successo, la truppa di Passiatore sale al secondo posto in graduatoria con 39 punti, in condominio con Ugento e Gallipoli.

ASD VIRTUS MOLA: Garofalo, Laserra (68' Divitofrancesco), Amoruso, Difino, Colella, Schirone (65' Schirizzi), Ngom, Dentico (90' Capozzo), Sisto (46' Pinto), Tedone, Saani. All.: Buccolieri

ASD SAVA: Maraglino, Aquaro, Calò, Cimino, Hakiki, De Gregorio, Giammaruco (63' De Luca), D'Ettorre, Procida, Quarta (73' Formuso), Zaccaria. All.: Passiatore

ARBITRO: Bonavita di Foggia

MARCATORI: 40' Hakiki

AMMONITI: Ngom, Difino, Saani, Schirone, Divitofrancesco (M); D'Ettorre, Zaccaria, Quarta (S)

ESPULSI: Cimino (S)

Commenti

Il Martina batte l'Ugento e sigilla il primo posto
Tennis, Indian Wells Masters: caratteristiche e record del prestigioso torneo