BONGERMINO: "TUTTI ALLO STADIO"
Giovanni BONGERMINO, uno dei protagonisti di questo inizio di campionato, ai microfoni della pagina 'Grottaglie Calcio'
Un avvio di stagione che ha spiazzato quasi tutti gli addetti ai lavori. Ti aspettavi un avvio di stagione cosi?
"Non mi aspettavo un inizio così, però conta il giusto, devo e dobbiamo continuare tutti in questo modo. Domenica affronteremo l'Arzanese, gara impegnativa ma spero di poter vincere e regalare ai tifosi la vittoria che tanto meritano. Più tifosi ci sono e più bello sarà vincere e festeggiare insieme!"
Il rapporto con mister Pizzonia? - "Il mister mi da fiducia ed io lo rispetto tantissimo cercando di dare sempre tutto quello che ho".









Commenti