2a Categoria

Statte, Mattiacci: 'Siamo pronti per affrontare queste sei finali'

01.04.2023 11:22


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Dopo la sosta lo Statte è pronto a tornare in campo per tornare a rincorrere il primo posto. Lo farà al cospetto del Ceglie gara che il tecnico Mattia Mattiacci presenta così: “La sosta è arrivata nel momento in cui avevamo ritrovato la continuità di vittorie: però, ci è anche servita per recuperare le forze dopo una trasferta dispendiosa a Villa Castelli. Siamo pronti per affrontare queste sei finali: il gruppo sta bene”.

LA CLASSIFICA: “La graduatoria è cortissima e tutte le gare sono difficili. Lo testimoniano alcuni risultati di domenica scorsa. Ogni partita ha una storia a se e dovremo essere bravi a sfruttare tutte le occasioni”.

IL CEGLIE: “E’ un avversario molto ostico ma ci siamo preparati al meglio per affrontarlo. Non merita quella posizione in classifica. Avversario fisico che darà problemi…”.

L’OBIETTIVO: “Abbiamo sempre pensato alla vittoria del campionato: dall’inizio della stagione ci abbiamo sempre creduto. In una stagione esistono sempre dei momenti no però siamo subito rientrati in corsa. Pressioni? Non le sentiamo: i ragazzi sono bravi a pensare gara dopo gara”.

 

Commenti

Lunedì si parte con la NTS Football League torneo organizzato da Gianluca e Alberto Triuzzi
Real Statte: con il Pescara la gara più difficile nel momento più delicato