Pallavolo Femminile

Magica Volley Grottaglie, Delia (Vantage): 'Contento di dare il mio contributo a questa società'

07.02.2023 16:44


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno degli importanti sponsor della Magica Volley Grottaglie la Vantage, vero e proprio emporio con almeno 18000 articoli da scegliere (sito in Piazza Principe di Piemonte a Grottaglie), di Giuseppe Delia che spiega il perché ha scelto di sostenere il club grottagliese: “A prescindere dal fatto che mia figlia Ludovica fa parte dell’U16 della Magica Volley, ogni anno io e mio fratello abbiamo un budget da utilizzare per eventi e progetti sportivi per far conoscere il nostro negozio: sono contento di dare un sostegno a questa società composta da gente seria. Lorenzo Lupo p molto preparato e ho notato differenze sia a livello di preparazione che di disciplina, rispetto ad altri club”.

GLI OBIETTIVI: “Spero che nel tempo la Magica Volley possa ottenere risultati importanti mantenendo sempre ben saldi tutti i vari gruppi. Attraverso lo sport si può crescere, fare esperienza e gruppo”.

MESSAGGIO: “A tutte le atlete chiedo di essere sempre leali verso l’avversario e fare gruppo seguendo al meglio gli allenamenti. Devono dare sempre il massimo. Inoltre so che le ragazze della Magica sono molto unite sia a livello sportivo che umano: è una cosa molto bella”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Juve Stabia-Taranto affidata ad un arbitro cagliaritano
Taranto: a Castellamare di Stabia senza squalificati