Calcio Femminile

Apulia Trani, Gaia Di Bari: 'Sosta utile per staccare la spina e recuperare'

29.11.2023 15:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Assoluta protagonista di questa prima parte di stagione, in casa Apulia Trani, è sicuramente il portiere, classe 2007 (16 anni) Gaia Di Bari che nell’ostico campionato di serie C ha già dimostrato una notevole crescita e sicurezza…: “Il lavoro è stato difficile dall’inizio visto che abbiamo ripreso, in un campionato difficile come la serie C, con un gruppo così giovane al cospetto di avversarie più esperte di noi. Però siamo uscite dal campo sempre a testa alta e mai sfigurando”.

GAIA DI BARI: “Sto crescendo gara dopo gara ed errore dopo errore. Del resto non prendiamo tanti gol ma questo è grazie anche alla difesa e alle mie compagne”.

LA PAUSA: “Torneremo a giocare in campionato dopo le feste: posso dire che questa pausa può servirci in chiave preparazione in modo da tornare in campo con una condizione fisica superiore in modo da non avere cali. E’ importante per staccare la spina e recuperare”

IL CAMPIONATO: “Dall’inizio della preparazione sapevamo che non sarebbe stato semplice non per le nostre capacità ma per l’inesperienza di molte di noi in un campionato Nazionale. Ora ci stiamo addentrando…”.

GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo è lo stesso della squadra. Dobbiamo salvarci”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Real Volley Conversano, Farella: 'Le compagne più grandi mi stanno aiutando tanto'
Strasburgo condanna l'Italia per minori in hotspot Taranto