News CT

Latiano-Virtus Maruggio: rivincita finale play-off?

La vigilia delle tarantine impegnate in Prima e Seconda Categoria

30.11.2017 22:57


https://www.buonocuntosrl.it/

La scorsa finale play-off vinta dal Latianoa cura di Massimiliano Fina

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputerà la nona giornata. Il big match è United Sly – Atletico Martina: miglior difesa contro attacco più prolifico. Le due compagini comandano la classifica con 19 punti e sono ancora imbattute in questo torneo. Al Santa Sofia dopo le due sconfitte di fila, il Fragagnano se la vedrà contro il Calcio Latino Bari per conquistare il primo successo stagionale tra le mura amiche. Latiano – Virtus Maruggio: si rivivrà la finale play-off di Terza Categoria dello scorso marzo. Gli ospiti, in quel match allenati da Mimmo Frusi (attuale allenatore del Latiano), cercheranno di vendicare quella bruciante sconfitta.

Nel Girone B di Prima Categoria è in programma l’undicesima giornata. Lo United Mottola (2°) vuole proseguire il suo momento da favola coronato da quattro vittorie consecutive anche contro Rinascita Rutiglianese (4°) che ha bisogno di vincere dopo il solo punto conquistato negli ultimi due turni. Il San Marzano (7°) vuole spezzare la striscia di nove successi di fila della capolista Brilla Campi, che dal suo canto vuole allungare il proprio vantaggio dalle inseguitrici. Match esterno per l’Ars et Labor Grottaglie (6°) che se la vedrà contro il miglior attacco del torneo (29 reti), l’F.C. Capurso (5°).

Altra partita impegnativa per il Castellaneta (8°) alla ricerca di riscatto dopo le tre sconfitte consecutive. Sarà ospite del Norba Conversano (3°) battuto domenica scorsa a Crispiano. Dopo la prestazione convincente del turno precedente i Ragazzi Sprint Crispiano giocheranno fuori casa contro il fanalino di coda Leonessa Erchie, ancora a 0 punti. Il Don Bosco Manduria, dopo la sconfitta nel derby riceve il Savelletri (terzultimo), che nelle ultime quattro giornate ha totalizzato un solo punto (0 gol fatti e 12 subiti). San Vito 1923 – Manduria Sport: entrambe le squadre condividono la stessa posizione in classifica a 13 punti. Lo scorso turno ha visto i padroni di casa battuti a Grottaglie per 2-0, mentre gli ospiti vittoriosi nella stracittadina di Manduria grazie ad un penalty trasformato a sette minuti dalla fine.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Napoli-Juventus, sfida infinita