PARI PIROTECNICO TRA HELLAS TARANTO E CASTELLANETA
Si conclude in parità il tanto atteso derby tra Hellas Taranto e Castellaneta, valevole per l'ottavo turno di Eccellenza Pugliese. 2-2 il risultato finale, al termine di un'autentica altalena di emozioni: in vantaggio ci vanno gli ospiti, con Cecere ad avvio ripresa. Il pareggio casalingo arriva con De Tommaso alla mezz'ora, mentre è Galeandro, tre minuti più tardi, che con una splendida rovesciata porta avanti l'Hellas. Il 2-2 porta la firma di Abrescia proprio ad una manciata di secondi dal triplice fischio.
HELLAS TARANTO:
Quarto, D’Amico, Visconti, Macaluso(Zaccaria), Panarelli, Guerrero,
D’Arcante, Daniel Vaz ( Arcadio) ,De Stradis(Galileo) , Galeandro,De
Tommaso,
A disp:, Valentino, Arcadio, Bocconi, De Stradis, Lazzaro, Rossi, Zaccaria,
All. Latartara.
CASTELLANETA CALCIO:
Papa, Russo, Lucia, Cirottola,Buttiglione,Cecere (Abrescia),Greco,
Mianulli( Gionaj), Colucci, Antonicelli(De Bellis),
A disp: Leoncino, Recchia, Piccirilli, Benedetto, De Bellis, Gionanj,
Abrescia,
All. Lippolis
Arbitro: Antonio Zammillo della sezione di Brindisi.
Reti: 48’Cecere(C ), 75’De Tommaso (H), 82’ Galeandro (H),90’Abrescia( C)
Ammoniti: Macaluso, Galeandro,Guerrero, De Tommaso ( H)
Lucia, Greco, ( C )









Commenti