Pallavolo Maschile

Gioiella Prisma, Lanza: “Le potenzialità in questa squadra ci sono”

25.01.2024 11:36


https://www.buonocuntosrl.it/

photo Valentina TortorellaLa 5a giornata di ritorno del campionato di Superlega si è conclusa. In trasferta la Gioiella Prisma non riesce a trovare neanche un punto e i suoi sforzi non bastano, perdendo in casa di Perugia. Al termine della gara è stato ascoltato Pippo Lanza.

 

E’ sempre bello tornare qui a giocare?

“E’ fantastico. Già da sta mattina, al pre partita, ho incontrato tanti amici, tante persone a cui sono legato. Perugia alla fine è la mia seconda città, mi son trovato benissimo tutti gli anni e ogni volta che torno è sempre un piacere ritrovare tutti i miei amici.”

 

Parliamo della partita. Una partita difficile per voi, un buon secondo set. Che cosa vi è mancato stasera?

“Sicuramente una partita complicatissima su tanti aspetti. Noi veniamo da una sorta di rientro in carreggiata con due vittorie alla nostra portata che ci hanno messo in una posizione più tranquilla per guardare all’obiettivo che abbiamo. Tutto quello che viene in più dobbiamo guadagnarcelo sul campo. Stasera qualcosa in più si poteva fare, è giusto che un po' di rammarico ce l’abbiamo, perché le potenzialità ci sono in questa squadra, peccato che ci facciamo sovrastare dall’avversario più dal punto di vista emotivo che tecnico.”

 

Un occhio all’ottavo posto lo strizzate?

“E’ complicatissimo. Noi giochiamo ogni partita con l’intenzione di scendere e mettere in pratica la miglior pallavolo, quello che poi verrà vedremo.”

Commenti

Benevento: mercoledì di doppia seduta per le "Streghe"
Andrea De Moraes: 'Benessere e successo risultato dell'equilibrio tra mente, corpo e spirito'