Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Montone: 'E' nato un grande spirito di squadra'

14.10.2021 12:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Un buon avvio quello degli Allievi della Football Academy Gioia del Colle che domenica scorsa sono stati protagonisti di un successo conquistato al fotofinish. Ad analizzare il periodo è il difensore centrale, classe 2005, Antonio Montone: “Per quanto riguarda l’andamento della squadra sono contento. Nonostante i tanti 2006 in rosa (oltre a qualche 2005) ci stiamo comportando bene: è nato un grande spirito di squadra”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio continuare a giocare e adattarmi al meglio nella posizione che mi chiede l’allenatore. Per quanto riguarda la squadra è scontato che vorrei arrivare primo: sappiamo, però, che non è semplice. Ho notato che tra noi regna armonia e c’è molta voglia di lottare”.

IL CAMMINO: “Abbiamo disputato tre partite e tutte sono state molto impegnative. Sono molto contento per il risultato conquistato domenica scorsa, strappato negli ultimi minuti. Sembrava difficile riuscire a trovare il terzo gol. Ora testa alle ultime due sfide del girone d’andata”.

MONTONE: “Una delle mie pecche è la velocità. Di contro cerco di sfruttare il colpo di testa e il senso della posizione. Caratterialmente sono carismatico”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Futsal Senise, Giannace: 'Canosa? Squadra organizzata. Miglioriamo la fase difensiva'
prova