Pallavolo Maschile

La capolista Molfetta è inarrestabile: VTT Comes ko

09.02.2020 03:51


https://www.buonocuntosrl.it/

La sfida di cartello tra VTT Comes e Pallavolo Molfetta termina 0-3 con i primi due set in cui gli ionici hanno tenuto testa ai fortissimi avversari. Nel terzo è ultimo i ragazzi di coach Mimmo Minelli, praticamente, non sono scesi in campo perdendo con il pesante punteggio di 14-25. Ora testa all’ostica trasferta di Gravina.

Queste le dichiarazioni del tecnico rossoblù Mimmo Minelli: “La partita purtroppo è terminata 0-3: peccato per il primo set in cui avevamo risposto bene e ce lo siamo giocato. Stessa cosa per il secondo anche se non siamo stati proprio eccellenti. Nel terzo set si è spenta la luce con i ragazzi che, praticamente, non hanno più giocato: non capisco perché. Per la cronaca i baresi non hanno schierato due titolari: uno perché infortunato, l’altro per scelta tecnica”.

IL PUBBLICO E GLI ASPETTI: “Il pubblico non si aspettava questo terzo set e probabilmente è rimasto male. In ricezione le cose non sono andate: non ci siamo. Ora andiamo a giocare a Gravina un altro match per niente facile con i baresi che non ci regaleranno niente. Martedì ne riparleremo anche se bisogna solo lavorate tanto. Dobbiamo, per forza, tornare al successo subito”.

TABELLINO

VTT COMES-PALLAVOLO MOLFETTA 0-3 (23-25/20-25/14-25)

VTT COMES: Cofano, De Feudis, Russo, Incandela, Mingolla, Giosa (K), Gasbarro, Panzetta, Ostento, Torcello, Ruggiero, La Chiesa, Luzzi. Coach Minelli

PALLAVOLO MOLFETTA: De Benedictis, Allegretta, Pisani (K), Andriano, Ruggiero, Lo Russo, Bernardi, Poli, Tritto, Ciccia, Fiorilloa, Porcelli, D’alto. Coach Sportelli

Spettatori: Circa 100

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Juniores, Talsano Taranto, che tris al Brilla Campi!