
VIDEO / Trofeo Ant - Premio Carlo Di Santo, uno straordinario successo
servizio a cura di Matteo Schinaia
Ed alla fine, hanno vinto, come è giusto che sia, i sorrisi dei bambini. Emozioni e grande spettacolo sportivo nella settima edizione del Trofeo Ant - Premio Carlo Di Santo, svoltasi allo stadio Erasmo Iacovone dal 27 giugno al 2 luglio. Diciotto le società di calcio giovanile presenti in quella che è stata un'autentica festa dello sport, realizzata grazie soprattutto al grande cuore del presidente dell'Albatros, Francesco Troccoli.
Cinque giorni di grande calcio che ha avuto come caposaldi la condivisione e la voglia di stare insieme dei giovanissimi interpreti.
Tante le iniziative all'interno della manifestazione, come il primo memorial Danilo Fato, il Trofeo Ant nel quale sono stati raccolti i fondi destinati alla sezione di Taranto dell'Associazione Nazionale Lotta contro i Tumori e la "stracittadina" Mar Piccolo - Mar Grande.
Per la cronaca, la gara, alla quale ha assistito un numeroso pubblico, si è conclusa con la vittoria del Mar Grande per 5-3. Tra i protagonisti della contesa, il portiere Maraglino, l'allenatore Enzo Murianni e il dirigente sportivo Fabio Ancona.
Tanti anche gli ospiti dell'evento, tra cui il noto talent scout Pierluigi Lorenzoni, che ha voluto sottolineare l'ottima qualità degli interpreti in campo.
Insomma, solo applausi per l' ASD Albatros organizzatrice della kermesse sportiva, anche se è già tempo di pensare al trofeo Ant 2018.
Commenti