Vibrotek Volley, coach Caputo: 'Conad Lecce? Dovremo giocare con determinazione e concentrazione mettendoci cuore'
Dopo la lunga sosta dovuta alle feste natalizie è tempo di iniziare il girone di ritorno per la Vibrotek Volley con il 2026 dei rossoblù che inizierà subito con lo scontro diretto interno al cospetto della Conad Lecce (terza in classifica). A presentare la gara e tracciare il punto della situazione è coach Enrico Caputo: “Gli allenamenti svolti durante le vacanze natalizie sono serviti per rimettere benzina nelle gambe. Purtroppo per via dell’influenza alcuni ragazzi hanno saltato un po’ di sedute. Abbiamo ripreso a pieno ritmo da lunedì con la squadra al completo. Il gruppo sta bene ed è concentrato”.
LA CONAD LECCE: “La loro classifica parla chiaro: sono terzi con un solo punto meno di noi. Si tratta di un avversario forte sceso dalla B che, sostanzialmente, ha mantenuto lo stesso roster. Dovremo affrontare la gara con determinazione e concentrazione mettendoci cuore, testa e gambe. Bisognerà dare tutti”.
IL 2026: “Domenica inizierà il girone di ritorno e l’obiettivo è quello di mantenere questa posizione di alta classifica cercando di esprimere una buona pallavolo”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA










Commenti