Fuori dal Campo

Il Comune di Taranto è presente al Salone con Assonautica Taranto presso lo stand istituzionale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo per promuovere Sail GP

29.05.2021 16:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Avvio in bellezza stamattina del Salone nautico di Venezia 2021 alla presenza della presidente del Senato Elisabetta Casellati e del Sindaco di Venezia.

Il Comune di Taranto è presente al Salone con Assonautica Taranto presso lo stand istituzionale della Camera di Commercio di Venezia Rovigo per promuovere Sail GP, Taranto Capitale di Mare e i Giochi del mediterraneo 2026.

“Taranto e Venezia hanno moltissimo in comune sia per il legame con il mare sia per la storia navale, oltre che per gli aspetti più strettamente legati al lavoro per ridurre l’impatto ambientale” le parole dell’assessore Adamo, delegata dal Sindaco Melucci a rappresentare il Comune Taranto al Salone.

“Grazie al grande lavoro di promozione territoriale e dell’evento internazionale Sail GP - conclude Annalisa Adamo- la città di Taranto sarà meta di oltre 600 barche iscritte per partecipare.

Tutti i posti barca nei porti ben oltre la provincia di Taranto sono stati occupati. Sono dati di straordinaria importanza che testimoniano l’importanza di puntare alle eccellenze”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova