Taranto F.c.

AZ Picerno: Ginestra, 'Taranto pretendente alla vittoria ma noi siamo pronti'

25.09.2020 23:28


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Subito una partitissima per il retrocesso a tavolino Picerno che domenica, sul campo di Val D'agri, affronterà il Taranto. A presentare l'incontro, tramite l'Ufficio Stampa lucano, è il neo tecnico Ciro Ginestra: "Affrontiamo subito una pretendente alla vittoria. Il Taranto è un'ottima squadra oltre ad essere una delle più importanti formazioni di tutti e nove i gironi. Siamo, comunque, pronti e ci siamo allenati tanto. Cercheremo di trarre il meglio".

IL PICERNO: "I ragazzi hanno tanta voglia e si sono subito messi a disposizione. Proveremo, già domenica, a far vedere qualcosa di positivo. La prima cosa che m'interessa, ora, è la corsa e la determinazione nonostante i ragazzi siano ancora un po' scossi per la retrocessione".

IL CAMPIONATO: "Ogni compagine ha almeno quattro, cinque calciatori in rosa di categoria superiore. Taranto, Lavello, Casarano, poi Fidelis Andria e Team Altamura così come noi e il Bitonto possono fare tutte bene. Quello H è un girone tosto in cui bisogna, ogni domenica, sudare per ottenere qualcosa".

MERCATO: "Non è corretto dire se manca qualcosa. Sono contento dei calciatori che ho a disposizione. Sicuramente, c'è bisogno di qualità: cercheremo, comunque, di fare bella figura".

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
“Taranto: un mare di sostenibilità”