L'HELLAS TARANTO: "DANNEGGIATI DAGLI ERRORI ARBITRALI"

10.10.2014 15:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Anche ieri nell'incontro valido per i quarti di Coppa Italia, “HELLAS TARANTO – VIRTUS FRANCAVILLA” la compagine tarantina è stata ancora una volta danneggiata da errate valutazioni arbitrali che di fatto hanno condizionato il risultato finale. Il chiaro riferimento va sia alla rete del vantaggio della Virtus viziata da un evidente fallo di mano e da una discutibile posizione dell’attaccante biancoceleste, sia e soprattutto all’evidentissimo fallo in area di rigore subito dal giovane De Stradis non correttamente valutato dal direttore di gara. Il tutto ampiamente testimoniato dalle immagini televisive. Queste “sviste” arbitrali, causate da direttori di gara sin troppo giovani e forse anche poco preparati, sono solo le ultime di una lunga serie di cui l’HELLAS TARANTO è stata vittima in questo inizio di stagione. Queste gravissime e ripetute disattenzioni arbitrali, danneggiano oltremodo l’HELLAS TARANTO che con notevoli sacrifici economici sta onorando questo forte ed importante campionato e vanificano l’impegno dell’ intero staff tecnico ed degli atleti che lavarono intensamente l’intera settimana. Il Patron Gianni Occhinegro, pur mantenendo viva la fiducia negli organi preposti chiede loro a gran voce ed in maniera ferma e decisa, per il prosieguo del campionato, una maggior attenzione e considerazione nelle designazioni delle terne arbitrali . “Se dovessero persistere simili direzioni di gara “poco attente” nei confronti dell’HELLAS TARANTO” – aggiunge il Presidente – “la società si vedrà costretta ad intervenire presso tutte le opportune sedi federali regionali e se necessario nazionali, al fine di tutelare i suoi interessi”.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA