Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre: rocambolesco successo con Sparta Taranto. Vagali: 'Successo prezioso per il morale'

16.11.2022 16:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Una partita ricca di gol ed emozioni quella di coppa Italia ASI che si è giocata martedì sera a Talsano con la Worldlab Amici di Sempre che ha battuto, in rimonta, per 5-4 (poker di Semeraro), l'ostica Sparta Taranto. A commentare il match é il tecnico Roberto Vagali: "A differenza della gara di sabato, quella di martedì è stata ricca di emozioni: lo conferma lo stesso risultato di 5-4. Ad inizio primo tempo abbiamo sofferto sui tagli degli spartani che si sono portati sul 2-0. Nella ripresa i ragazzi hanno fatto al meglio ciò che avevo chiesto riuscendo ad accorciare le distanze ma subendo, poi, il terzo gol con un tiro dalla distanza ribadito in rete da un attaccente spartano. Di li la squadra é cambiata ed è uscito il carattere tanto che in un minuto è arrivato prima il gol del 3-2 e poi il pareggio fino al 3-5. La quarta marcatura dei nostri avversari arriverà nei minuti di recupero".

GLI ASPETTI: "Gli aspetti della gara di martedì sera sono tutti positivi. I ragazzi hanno mostrato voglia di rialzarsi reagendo benissimo. Sono stati ordinati in campo ed ecco che è arrivato il risultato".

IL VALORE DEL SUCCESSO: "La vittoria con lo Sparta Taranto è utile soprattutto mentalmente visto che il nostro problema era la testa. Fa bene al morale. In campo non siamo inferiori a nessuno".

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

Giudice Sportivo C/C: multate cinque società
Spartan Fighting Day, cinque ori, due argenti e due bronzi per la FCFA di Fabio Carone