Taranto F.c. News

Giudice Sportivo: 500 euro di multa al Taranto. Gli ionici perdono Montervino e due calciatori

16.11.2021 18:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Diramate le decisioni del giudice sportivo relative alla 14a giornata di campionato. Arrivano 500 euro di multa per la società rossoblù e le squalifiche del ds Francesco Montervino (fino al 30 novembre) e dei difensori Benassai e Riccardi, entrambi per un turno per il raggiungimento della quinta ammonizione in campionato. Capitan Marsili, intanto, al quarto giallo, entra in diffida.

€ 500 TARANTO
1. per avere, al 36°minuto circa del primo tempo, i suoi sostenitori intonato cori oltraggiosi nei confronti delle Forze dell'Ordine;
2. per avere i suoi sostenitori formato con carta gommata un simbolo osceno sul vetro divisorio del settore dagli stessi occupato.
Ritenuta la continuazione, valutate le modalità complessive dei fatti e considerato che la società Taranto disputava la gara in trasferta, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, e 25, comma 3, C.G.S. (r.proc. fed., r.c.c.).

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C., A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 NOVEMBRE 2021
MONTERVINO FRANCESCO (TARANTO)
per avere tenuto, a fine primo tempo, mentre rientrava negli spogliatoi, sotto il tunnel un comportamento minaccioso nei confronti di un dirigente della squadra avversaria, tentando di raggiungerlo senza riuscirvi in quanto fermato dai dirigenti della propria squadra. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
BENASSAI FRANCESCO (TARANTO)
RICCARDI DAVIDE (TARANTO)

Commenti

Covid: Il bollettino nazionale del 16 novembre. 7698 casi su 684710 test
Giudice Sportivo C/C: Catania senza squalificati