Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: importante pareggio in coppa con la Rubert FC

30.01.2024 23:38


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ ancora tempo di coppa in casa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio con gli spartani che martedì sera hanno conquistato un buonissimo 1-1 al cospetto della Rubert FC formazione che sta disputando una buonissima stagione in serie A. Il pareggio della squadra dei presidenti Sallustio porta la firma di Turi che realizza nel secondo tempo.

Gara viva e gradevole già nel primo tempo con la Rubert FC che riesce a passare al 27’ e ad andare a riposo sullo 0-1. Nella ripresa gli spartani ci provano giocando alla pari al cospetto di una squadra di categoria superiore e trovano il pareggio con bomber Turi, ex della gara, che riceve un passaggio filtrante di Merola insacca con un diagonale sul palo opposto con il portiere avversario che non ha potuto fare niente. Per la cronaca lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio ha colpito un palo con Tocci mentre la Rubert FC un doppio palo (nella stessa circostanza). Ottima la prova del portiere Milano autore un paio di ottime parate.

Queste le dichiarazioni del Presidente Francesco Sallustio: “Siamo soddisfatti perché abbiamo giocato alla pari con una formazione d’alta classifica in serie A. La gara è stata equilibrata e il pareggio è meritato”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sport e Sociale. “LEGAmi di Sangue” domenica 4 febbraio
Asi Calcio a 8 Over 45, lo scontro al vertice finisce in parità