
Sereno Op è il riferimento del clou
TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di martedì 7 marzo 2017
Il primo dei sei appuntamenti di marzo all’ippodromo Paolo VI andrà in scena martedì 7, a partire dalle 15.45, con un convegno composto da sette corse al trotto.
La prova principale della giornata è la quinta, il premio “Auto”, riservata a cavalli di categoria C/D alle prese sui 2020/40 metri.
Favori del pronostico per Sereno Op, interpretato da Antonio Velotti, che ha le caratteristiche adatte a questo schema e che può vantare anche piazzamenti classici, pertanto in una compagnia più agevole dovrebbe recitare un ruolo da protagonista.
Due rivali da non sottovalutare sono Naxos Bi e Sarkozy Luis, rispettivamente guidati da Marcello Vecchione e Crescenzo Maione. Naxos Bi ha vinto molto bene alla penultima uscita sul tracciato milanese, mentre Sarkozy Luis ha dimostrato di essere un soggetto molto veloce tra i nastri, pertanto andando nelle prime posizioni potrebbe puntare ad un buon risultato.
Sono due i penalizzati, Silven Grif e Lawyer As, che avranno in sulky Giorgio D’Alessandro Jr ed Antonio Di Nardo. Entrambi attraversano un buon momento, ma il compito si preannuncia tuttavia complicato in quanto davanti potrebbero esserci cavalli in grado di trottare sul doppio chilometro anche sotto il 2.30.
Per restare sempre aggiornato sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace alla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.
I NOSTRI FAVORITI: prima 4-5-3, seconda 1-8-9, terza 1-3-5, quarta 3-6-7, quinta 3-1-2, sesta 6-11-14, settima 12-2-5.
Omar Tufano
Commenti