Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Bennardo: 'Non mi aspettavo di vedere il Taranto in zona bassa'

04.03.2022 13:16


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Un trentesimo turno di campionato molto delicato e interessante quello della serie C/C che, a Tutto Sport Taranto, presenta l’ex difensore del Taranto Rosario Bennardo: “Non avrei mai pensato che il Bari, arrivati a questo punto del campionato, avesse rischiato di perdere il campionato con il Catanzaro che ha collezionato parecchi punti: i galletti hanno perso terreno. In chiave play off la situazione è praticamente delineata: sicuramente cambierà qualche posizione”.

ZONA BASSA: “Arrivati a questo punto del campionato non mi aspettavo di vedere il Taranto invischiato nella zona bassa della graduatoria e quindi cercare di evitare i play out”.

IL TARANTO: “Oggi non avrei mai immaginato questa classifica: quelli conquistati, però, si stanno rivelando punti importanti in chiave salvezza. Società, squadra e staff tecnico dovranno fare quadrato. In questo momento bisogna fare attenzione anche all’ACR Messina che pian piano si sta tirando fuori dalla griglia play out”.

I PRONOSTICI DI ROSARIO BENNARDO

30a Giornata – Serie C – Girone C – 05/03/22

ACR MESSINA-JUVE STABIA: 1 – “Le vespe hanno richiamato Novellino mentre i siciliani volano sulle ali dell’entusiasmo e possono cogliere quest’occasione per uscire dalla zona play out”.

AZ PICERNO-CAMPOBASSO: X – “I lucani stanno disputando un buon campionato. Ho visto all’opera i molisani e non mi sono dispiaciuti”.

BARI-VIRTUS FRANCAVILLA: 1 – “Inizialmente nessuno si sarebbe immaginato che questa sfida potesse essere il big match di giornata. Complimenti ad Antonazzo che ha costruito una bella squadra. Per i baresi non sarà semplice”.

CATANIA-MONTEROSI: 1 – “Bella gara. Tutti conosciamo i problemi dei siciliani che con un successo potrebbero risollevarsi”.

LATINA-POTENZA: 1 – “La formazione laziale mi piace molto a livello di gioco. I lucani vivono ancora un periodo difficile”.

MONOPOLI-CATANZARO: 2 – “Si tratta di un’altra bella partita. Ho visto all’opera i biancoverdi che hanno una società organizzata ma i calabresi non possono perdere l’occasione”.

PAGANESE-AVELLINO: X – “Potrebbe uscire un pareggio con gli irpini che hanno cambiato da poco allenatore ma che, allo stesso tempo, non hanno avuto ancora un cambio di passo”.

PALERMO-VIBONESE: 1 – “I rosanero in casa si stanno dimostrando una schiacciasassi”.

TARANTO-FOGGIA: 1 – “La società ionica ha ridotto il prezzo dei biglietti per dare modo ai tifosi di andare allo stadio. Sarà una bella partita con il Foggia che può trovare grossi stimoli al cospetto degli ionici che vorranno tre punti preziosissimi in chiave salvezza. Sono fiducioso al massimo”.

DOMENICA 06/03/22

TURRIS-FIDELIS ANDRIA: 1 – “Se il Taranto non sprecava le occasioni avute ad Andria nel primo tempo poteva portare a casa un pari. Credo che vinceranno i corallini che vivono un buon momento”.

Si ringraziano:

Commenti

VIDEO Monopoli, Colombo: 'Catanzaro esame duro della stagione'
VIDEO Latina, Di Donato: 'Potenza come se affrontassimo il Catanzaro'