Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Tieppo Caciani: 'Caprarica? Non gli daremo vita facile'

12.11.2022 21:45


Un avvio di stagione sicuramente positivo quello della WFC Grottaglie che ha conquistato ben sette punti in quattro gare. Dopo la sfortunata sconfitta interna, per 2-3, con la forte Nox Molfetta le biancoazzurre si sono allenate attentamente per cercare subito il riscatto nella trasferta di Lecce con la neopromossa Caprarica sfida che la forte argentina, autrice di una bellissima rete domenica scorsa, Tieppo Caciani Julieta Mariel presenta così: “Sarà, sicuramente, una stagione impegnativa. Sono stata ferma per tre gare osservando le mie compagne all’ opera. Siamo consapevoli che il campionato è difficile ma siamo concentrate e pronte”.

LA SETTIMANA: “Dopo ogni sconfitta é difficile riprendersi mentalmente ma ce l’abbiamo messa tutta e abbiamo cercato di preparare la partita con il Caprarica al meglio”.

IL CAPRARICA: “Non conosco quest’avversario per cui esprimere un parere mi risulta difficile. Come ogni domenica ci impegneremo al massimo; non daremo vita facile al Caprarica così come a tutte le squadre che troveremo sulla nostra strada”.

IL GRUPPO: “Abbiamo creato un bellissimo gruppo, sia in campo che fuori. Personalmente, essendo straniera, così come penso le altre, mi sono sentita subito in una grande famiglia e integrata al massimo fin dal primo giorno. Sono contenta della scelta che ho fatto e spero di dare il mio contributo alla squadra”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

FOTONOTIZIA Viterbese: convocati, a Taranto senza Marotta Mbaye
Real Statte: primi gol in casa ma poca concretezza. Solo un pari con l'Irpinia