Settori Giovanili

Trofeo Caroli Hotels, splendido terzo posto per la Polisportiva Sava

La giovane società affiliata alla Fiorentina è stata premiata anche come "squadra rivelazione". Il direttore sportivo Vincenzo Palmieri a stento trattiene le lacrime: "Grazie ragazzi per le emozioni che ci avete regalato"


https://www.buonocuntosrl.it/

I meravigliosi ragazzi della Polisportiva SavaSi è concluso uno dei tornei internazionali più importanti che si svolgoono nel Sud Italia. Uno di quei tornei nei quali lo spettacolo calcistico tocca livelli altissimi. Si tratta del Trofeo Caroli Hotels, nel quale hanno partecipato squadre da tutt'Europa. Tra queste, la Polisportiva Sava, che ha concluso il torneo al terzo posto conquistando anche il titolo di "squadra rivelazione".

"Abbiamo affrontato blasoni calcistici come Tirana, Cittadella e Fabrizio Miccoli - ha dichiarato soddisfatto e quasi in lacrime a TuttoSportTaranto.com il diesse della Polisportiva Sava Vincenzo Palmieri - e su 12 squadre ci siamo classificati terzi, dietro ad Espanol e Cittadella. Unica Scuola Calcio ad aver tenuto testa alle professioniste partecipanti ed a qualificarsi alle semifinali. Siamo orgogliosi di questo". 

"Abbiamo inoltre ricevuto un riconoscimento importantissimo per la società e per i calciatori - continua Palmieri - il titolo di squadra rivelazione. Voglio solo dire grazie ai ragazzi per le emozioni che ci avete regalato. Grazie staff, grazie presidente. E un ringraziamento speciale va al noto talent scout Nicolas Morgese (che si è complimentato con la società savese) per averci invitato all'evento e regalato questa magnifica esperienza".


 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"