Taranto F.c. News

TARANTO - CAMPITIELLO, E' FATTA

05.07.2014 09:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Nelle prossime ore l'ufficializzazione del passaggio di consegne. Ipotesi di ripescaggio da non escludere. Grassadonia nuovo allenatore? 


Taranto - Campitiello, questo matrimonio s'ha da fare. Nelle prossime ore verrà ufficializzato il passaggio tra l'attuale società ed il gruppo Jomi, con quest'ultimo che diventerà proprietario del 98% del pacchetto azionario in cambio di 225mila euro.

La situazione si è sbloccata nella serata di ieri, quando l'attuale dirigenza ha inviato una documentazione ufficiale ai Campitiello per accettare in toto l'offerta.

Appena arriveranno le firme, ci si muoverà per costruire la prossima stagione. In primis, si punterà al ripescaggio, anche le tempistiche giocano contro i rossoblu.

Si parla, inoltre, già di mercato: Montervino, autentico fautore della buona riuscita della trattativa, sarà il direttore sportivo. Con l'addio di Molinari, sarà caccia ad una punta da venti gol a stagione: il nome caldo è quello di Picci, ex Martina e Matera. Potrebbero restare in rossoblu Ciarcià, Mignogna, Picascia e Viscuso, ma molto dipenderà dai dialoghi che questi atleti avranno con la nuova società.

Sul fronte allenatore, quasi certo l'addio ad Aldo Papagni. I Campitiello vorrebbero puntare su un tecnico giovane: si parla di Gianluca Grassadonia, che l'anno scorso ha vinto il campionato di Seconda Divisione con il Messina.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA