Pallanuoto Femminile

QUANTO SEI BELLA, COMES!

21.12.2014 22:32


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ una bellissima Comes Taranto quella scesa in campo ieri sera nella gara contro il Salerno: vincente non solo nel risultato finale (3 set a 1) ma soprattutto nella qualità di gioco espressa e nella sua identità di squadra. Matura e si consolida il gruppo della Comes che, partita dopo partita, con attenzione e pazienza, costruisce e mette a segno un punto dopo l’altro.

Il percorso intrapreso dalle cometine sembra essere quello giusto finalmente: ispirate dalle proprie potenzialità e concrete nella corretta quadratura di squadra, le joniche si esprimono al meglio sia dal punto di vista tattico, seguendo alla lettera le direttive di mister Danese, che dal punto di vista tecnico, optando, con adeguata lucidità, per la scelta tecnica più efficace da utilizzare al momento opportuno.
Miglior realizzatrice dell’incontro l’opposta Mimma Ventruti con 19 punti al suo attivo ma, così come per i due match precedenti, anche questa volta, è una splendida prestazione corale la vera protagonista della gara.
Ora il campionato osserverà una lunga pausa per le festività natalizie: si tornerà a giocare il 10 gennaio sul campo dell’Acqua Amati Turi Bari.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA