Settori Giovanili

Giovani Cryos, goleada per l'Under 17, ko i Giovanissimi

Al "Renzino Paradiso", gli Allievi di mister Nicola Ungaro vincono per 9-0 contro il Dribbling, sconfitta per l'Under 15 contro la Nuova Taras

26.09.2021 21:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica agrodolce per la Giovani Cryos, che all'esordio della stagione agonistica mette a bilancio una netta vittoria, quella dell'Under 17, e una sconfitta, subita dai Giovanissimi.

Doppia sfida disputata al "Renzino Paradiso" di Talsano, la "casa" della Cryos per le gare casalinghe.

Dilaganti gli Allievi di mister Nicola Ungaro, che si impongono per 9-0 contro il Dribbling Accademy.

Pronti, via e dopo solo cinque minuti i biancoverdi passano in vantaggio con Susco, che sblocca la gara con un tiro preciso che trafigge Giannese. Raddoppio di Quazzico, che con un tap-in vincente raddoppia dopo solo 10 minuti.

La Cryos continua a premere e ottiene un penalty: sulla sfera Leggieri si fa prima ipnotizzare da Giannese, migliore dei suoi, ma sulla respinta è lesto ad arpionare la sfera e realizzare il momentaneo 3-0.

I padroni di casa non sono paghi e Villani realizza il poker con un tiro da dentro l'area di rigore. Il 5-0 è di pregevolissima fattura: Sergio Magno serve un assist al bacio a Quazzico che non si fa pregare e deposita in rete.

Il sesto gol, che chiude la prima frazione di gioco, è ancora opera di Quazzico che fa hat-trick monetizzando al massimo un bell'assist di Buccoliero.

Nella ripresa a segno Jason Carrozzo di testa e, dopo la giusta girandola di cambi, Buccoliero, che finalizza una splendida azione corale, e Salamina per il 9-0 finale.

Amaro esordio, invece, per i Giovanissimi di Massimo Tripiedi, che perdono per 2-0 contro la Nuova Taras. A segno per gli ospiti Sorace su rigore e Ture.

 

Commenti

I pugili della Quero si fanno valere contro l'Albania. Bronzo di Barbati ai campionati regionali junior
prova