Eccellenza Pugliese

Manduria: scelto il successore di Salvadore

05.03.2024 19:22


https://www.buonocuntosrl.it/

L’Ug Manduria comunica di aver affidato l’incarico della prima squadra a mister Alessandro Carrozza: 42 anni, con un trascorso da calciatore professionista. E’ stato l’autore del doppio salto di categoria dalla Promozione alla serie D con il Gallipoli. Nella prima parte di stagione, aveva iniziato proprio in panchina con i salentini. Insieme a Carrozza, entrerà a far parte dello staff anche il collaboratore Giovanni Suez, nelle vesti di allenatore in seconda.
Il tecnico dirigerà la rifinitura pomeridiana e domani sarà in panchina per la sua prima partita ufficiale nella sfida di andata dei quarti di finale di coppa Italia (fase nazionale) contro il Paternò.
Di seguito le prime parole da allenatore biancoverde: “Sono orgoglioso di questa scelta. E’ un’occasione importante dal punto di vista professionale, è successo tutto così velocemente, con il presidente abbiamo trovato l’intesa in 5 minuti. Conosco la forza della squadra e dei giocatori. Serve entusiasmo e voglia di ripartire insieme. I tifosi? Quando sono venuto qui lo scorso anno ho toccato con mano il calore della gente, per noi saranno un punto di forza. E’ una piazza che ha fame, vogliamo raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Commenti

“A TEMPO SCADUTO”: questa sera dalle ore 23:00 per commentare Taranto-Virtus Francavilla
VIDEO Serie C/C: la gol collection della ventinovesima