1a Categoria

ASD Statte, Mattiacci: 'Castellana? Costretto a guardare in casa mia'

06.01.2024 11:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Il momento di tornare in campo in casa ASD Statte è arrivato con i gialloverdi che domenica pomeriggio sfideranno l’ostico Castellana avversario che gli stattesi sfideranno senza non pochi problemi di formazione come spiega il tecnico Mattia Mattiacci: “Dopo la vittoria con l’Atletico Martina ci siamo dati degli appuntamenti per allenarci: nei primi giorni tutto è andato bene mentre in quest’ultima settimana abbiamo avuto una sorta di epidemia di febbre con almeno dieci assenze fisse ad allenamento. Inoltre abbiamo due infortunati e uno squalificato. Perciò non abbiamo potuto allenarci in modo ottimale”.

IL CASTELLANA: “Non posso pensare all’avversario visti i tanti problemi di formazione che ho. Devo guardare in casa mia: siamo scarni di uomini”.

IL 2024: “La società oltre ad una tranquilla salvezza non ci ha imposto nulla. Siamo tranquilli e sereni e cercheremo di tenere l’asticella sempre alta. Quello che verrà dopo aver raggiunto l’obiettivo sarà tutto guadagnato. Non dimentichiamoci che siamo una neo promossa”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

“A TEMPO SCADUTO”: oggi alle ore 18:30 per commentare Foggia-Taranto
VIDEO Martina, Lacarbonara: 'Mercato chiuso'. Pizzulli, 'Manfredonia? I numeri parlano chiaro'