1a Categoria

ASD Statte: il buon atteggiamento non basta. Ko a Fasano

18.02.2024 18:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostane il ko per 6-3 in casa del Fasano domenica l’ASD Statte ha mostrato segnali di crescita grazie ad una grande reazione nel secondo tempo in cui i gialloverdi hanno cercato di recuperare i quattro gol presi nella prima fraziona. Ad analizzare questo sesto ko di è il tecnico Mattia Mattiacci: “Nella partita di domenica si è giocato un tempo per parte con la prima frazione terminata 4-0 per i fasanesi con alcuni gol dubbi. Nella ripresa il pallino del gioco è passato a noi tanto che abbiamo subito avuto l’occasione per accorciare le distanze con un rigore sbagliato da Marangione. Dopo due minuti ecco il gol di Maggiore con i ragazzi che si riverseranno in attacco avendo tre palle gol di cui due salvate da un difensore sulla linea. Dopo un po’ ancora una buona occasione sciupata su punizione. Il finale è 6-3 ma se non avessimo commesso così tanti errori il risultato poteva essere diverso”.

GLI ASPETTI: “Sono felice per l’atteggiamento avuto dai ragazzi. Di contro non siamo stati bravi a concretizzare sotto porta. Avendo nove assenze tra squalifiche e infortuni però posso essere in parte felice”.

IL FASANO: “Si è confermata un’ottima squadra, ben messa in campo e con una buona rosa. Potranno dire la loro fino alla fine”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

All'esordio grandissimi risultati per il Team Colombo. Il lavoro del Maestro Carmine Colombo si inizia a vedere
Grande successo per la Festa dell'Atletica Jonica 2023