Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise: Ufficializzato il nuovo allenatore

30.08.2021 11:20


https://www.buonocuntosrl.it/

La società del Futsal Senise è lieta di annunciare il nuovo allenatore: si tratta di un ritorno, quello del tecnico nato a Pisticci nel 1982, Nicola Masiello. Nonostante la sua giovanissima vanta importanti esperienze e vittorie: tra queste la cavalcata dalla C2 alla serie B con il Bernalda Futsal. Lo ricordiamo in bianconero, per circa sei mesi, dal 9 ottobre 2018.

Ecco le prime dichiarazioni del neo allenatore del Futsal Senise: “La trattativa è stata abbastanza lunga vista anche l’estate complicate. Per me si tratta di un ritorno importante visto che ci terrei a chiudere un cerchio riprendendo da dove, qui, avevo lasciato”.

IL FUTSAL SENISE: “Il 6 settembre inizieremo la preparazione. Intanto stiamo già lavorando per puntellare la rosa. C’è da fare tanto in poco tempo…”.

MERCATO: “Siamo alla ricerca di un portiere e valutiamo altri profili di calciatori di movimento”.

IL CAMPIONATO: “Sicuramente la società sarà contenta per quanto riguarda le trasferte che rispetto al passato sono più vicine. Il girone è molto più complesso e sarà difficile salvarsi visto che troveremo avversarie ben attrezzate e tante compagini che hanno pescato, tra allenatori e calciatori, anche dalla serie A2”.

GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo salvarci e al momento non pensiamo ad altro. Giocheremo sempre per vincere senza guardare la classifica”.

MESSAGGIO: “Spero che i tifosi ci seguano numerosi perché stiamo cercando di costruire qualcosa di bello per la città di Senise”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

VIDEO Serie C/C: Fidelis Andria-Juve Stabia 1-1. La sintesi di Tele Sveva
prova