Settori Giovanili

ASD Leporano Calcio: buonissimo avvio per Giovanissimi e Allievi

06.02.2023 14:46


https://www.buonocuntosrl.it/

E' iniziata ottimamente la seconda fase del campionato Provinciale per l'ASD Leporano con i Giovanissimi, che sabato allo stadio "Camassa" di Sava hanno superato per 2-5 i locali fuori classifica. Buonissimo pareggio, invece, domenica, per gli Allievi, per 2-2, con il Manduria.

GIOVANISSIMI: Bellissimo successo per i ragazzi di Giuseppe Novellino che in trasferta hanno realizzato ben cinque gol, giocando un'ottima prestazione con tante assenze causa influenza e quindi con ben sette ragazzi del 2010 di cui due tirolari, sull'Academy Sava formazione fuori classifica. Le reti portano la firma di Forleo, Pagano, Mosciogiuri, Carrieri e del 2010 Lorenzo Depascalis. Prossimo impegno per questa categoria domenica al cospetto dei Delfini Ionici.

ALLIEVI: Bellissima prestazione dei ragazzi allenati dal tecnico Walter Novellino che domenica, al "Renzino Paradiso", con un freddo ai limiti del sopportabile, hanno pareggiato 2-2 al cospetto di un forte Manduria. Due volte in vantaggio, nonostante alcune assenze importanti per via dell'influenza, il team leporanese viene raggiunto altrettante volte giocando una buonissima gara. Per la cronaca i gol sono stati realizzati da Camarda rientrato dopo un lungo infortuno e da Moscogiuri che fa parte della formazione Giovanissimi. Prossima sfida sabato in casa dell'Academy Sava.

GIOVANISSIMI: Academy Sava-ASD Leporano Calcio 2-5  Le reti ospiti portano la firma di Forleo, Pagano, Moscogiuri, Carrieri e Depascalis

ALLIEVI: ASD Leporano Calcio-Manduria 2-2  I gol leporanesi sono stati messi a segno da Camarda e Moscogiuri

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Cordobes a caccia della vittoria
Woman Grottaglie: con Team Scaletta pareggio dal sapore di sconfitta