Altri Sport

Pattinaggio Artistico Taranto, a Corigliano d'Otranto arrivano undici medaglie!

Successo strepitoso per la società del presidente Giuliano Di Maglie, che colleziona cinque ori, cinque argenti e un bronzo. L'istruttrice Ilaria Di Maglie: "Sono orgogliosa del progetto e percorso sportivo che abbiamo sposato sin dal principio"


https://www.buonocuntosrl.it/

A Corigliano d'Otranto, per la prima competizione federale dell'anno, va in scena l'ennesimo capolavoro targato Pattinaggio Artistico Taranto.

Weekend ricco di medaglie per la società del presidente Giuliano Di Maglie: ben undici su quindici atleti in gara. Quasi un record.

Cinque le medaglie d'oro, arrivate nelle categorie Esordienti A, Esordienti B, Esordienti Regionali A, Allievi Regionali B e Divisione Nazionale C; altrettante quelle d'argento, nei Giovanissimi A, Giovanissimi B, Allievi Regionali A, Esordienti B e Allievi A. L'unica ma preziosissima medaglia di bronzo è giunta nella categoria Giovanissimi B.

"Dopo così tanto tempo vedere i piccoli e grandi pattinatori pugliesi in pista è stata una vera emozione - commenta orgogliosa l'istruttrice Ilaria Di Maglie, autentico faro del Pattinaggio Artistico Taranto. Nonostante fossimo a porte chiuse, era tangibile il calore e l'importanza simbolica di questa manifestazione".

"Come squadra, fino ad oggi, abbiamo dimostrato un buon livello di preparazione - continua il tecnico - supportato da performance che hanno portato alla luce una progressione tecnica evidente in tutti i nostri bambini e ragazzi. Sono orgogliosa del progetto e percorso sportivo che abbiamo sposato sin dal principio. Oggi si riparte con ancora più entusiasmo, perché siamo solo all'inizio".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova