Fuori dal Campo

"Estate Olimpica" progetto gratuito rivolto a bambini e ragazzi anche con disabilità

21.06.2021 23:06


https://www.buonocuntosrl.it/

L’amministrazione ha pubblicato sul sito istituzionale del Comune, all'indirizzo https://bit.ly/3jbCaSn, l'avviso relativo al progetto "Estate Olimpica", attività che rimodula la tradizionale "Estate ragazzi" nel pieno rispetto delle direttive e dei protocolli anti-Covid vigenti.

Il progetto è gratuito ed è rivolto a bambini e ragazzi, anche con disabilità, di età compresa tra i 5 e i 13 anni e prevede la partecipazione quotidiana alle attività ludico-sportive proposte, che saranno diversificate in base all’età e all’omogeneità dei gruppi.

«Le attività - ha dichiarato l'assessore alla Sport Fabiano Marti - si svolgeranno, come gli scorsi anni, nel centro sportivo polivalente Mediterraneo Village. In un momento difficile come quello che stiamo attraversando, l'amministrazione Melucci, con il progetto "Estate Olimpica" vuole offrire a bambini e ragazzi di tutte le famiglie che ne faranno richiesta, quei momenti di socialità, confronto e spensieratezza di cui hanno tanto sentito la mancanza».

I soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione, allegata all'avviso, entro le ore 10 del giorno 29 giugno 2021.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova