1a Categoria

REAL MOTTOLA: VITTORIA E POKER SERVITO AL CASTELLANA

08.12.2022 19:59


https://www.buonocuntosrl.it/

Al "Chiappara" i ragazzi di Mister Schiavone tornano a vincere dopo un mese e mezzo di digiuno sfoderando un'ottima prestazione a discapito di un brutto e nervoso Castellana. Il Mottola apre subito le danze al 7' con Calia che riceve da Camara ed imbuca con un bel tiro a giro per la rete dell'1-0. Alla mezz'ora Antico fischia un rigore per il Mottola dopo un atterramento su Calia: alla battuta ci va De Vincenzo che non sbaglia e raddoppia. Al 40' il Mottola sfiora il tris con Camara che manda di poco fuori, ma sarà lo stesso ivoriano, in apertura di secondo tempo, a realizzare con un tap-in la rete del 3-0 dopo che Nitti aveva respinto un suo tiro da centro area. Al 57' occasionissima per Scapati che calcia e scheggia il palo, ma dopo 3 minuti sarà lui stesso a chiudere il match con la rete del 4-0, siglata con una conclusione dalla destra dai 20 metri deviata da un difensore che scavalca il portiere e si infila sotto la traversa. Cinque minuti dopo il Castellana segna il gol della bandiera con un rigore realizzato da Daddato. Dopo un'ultima mezz'ora di gara molto spezzettata e caratterizzata da parecchio nervosismo, il signor Antico fischia la fine del match che finalmente premia un Mottola che aveva bisogno di tornare finalmente a vincere.

TABELLINO:

REAL MOTTOLA - CASTELLANA 4 - 1

REAL MOTTOLA: Lavarra, Notaristefano E., Carbone (31' st Mansueto), Spicoli, D'Elia N., Carriero (28' st Rizzo), Scapati (17' st Marchionna), Lentini, Camara (41' st Mehmedi), Calia (36' st Mastrangelo), De Vincenzo. All. Schiavone A disposizione: Catucci, Silvestri V. (I), Silvestri V. (II), Monaco.

CASTELLANA: Nitti M., Tagliente, Daddato, Gentile, Fornaro, Romano, Giorgio (1' st Sabatelli), Franchini., Polignano, Longo (9' st Nitti L.), Galiano (18' st Alo). All. Rosato A disposizione: Fiore, Cassano, Schena, De Leonardis, Giannuzzi.

ARBITRO: Antico (sez. Brindisi)

MARCATURE: 7' pt Calia (M), 31' pt De Vincenzo (M), 1' st Camara (M), 15' st Scapati (M), 20' st Daddato (C).

AMMONIZIONI: Calia (M), Mansueto (M), Nitti M. (C), Gentile (C).

UFFICIO STAMPA REAL MOTTOLA

Commenti

Volley Martina, Fineo: 'Il campionato di Terza Divisione? Non dovremo mai dar nulla per scontato'
Martina: un attaccante cileno per Pizzulli