Calcio Femminile

Apulia Trani, Pappalettera (U17): 'I gol? Cerco sempre di farmi trovare pronta'

07.02.2024 17:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Vede la porta in maniera eccezionale la giovanissima centrocampista, classe 2008, dell’U17 dell’Apulia Trani Martina Pappalettera che traccia un bilancio su quella che è stata, fino ad ora, la stagione delle biancoazzurre presentando l’ultimo turno con la Don Bosco: “La nostra stagione è iniziata male ma con l’unione del gruppo siamo riuscite a risalire in classifica. Dovremmo chiudere l’annata al quinto posto grazie al buon lavoro del nostro tecnico e all’impegno di tutti. Sto migliorando e spero di arrivare in alto”.

I GOL: “Si, è vero sono centrocampista e sto segnando vari gol questo perché amo inserirmi e farmi trovare pronta”.

IL CAMPIONATO: “Non è facile. Abbiamo incontrato squadre forti tra cui la capolista Bari che siamo riuscite a fermare nella gara di ritorno. E’ stata una bella soddisfazione”.

LA PASSIONE PER IL CALCIO: “La ho da quanto ho quattro anni con mio padre che mi portava a giocare. Dopo aver provato altre discipline ho scelto il calcio”.

LA DON BOSCO: “E’ una gara da non sottovalutare. Sono ultime in classifica ma lottano sempre su ogni pallone. All’andata trovammo qualche difficoltà. Spero possa essere una bella partita”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Trofeo FISR Primi Passi e Giovani Promesse 2024, Pattinaggio Artistico Taranto in pista con 38 atleti!
CAMPIONATO ECCELLENZA/B: 18A GIORNATA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE