Promozione Pugliese

Talsano Taranto, domani il derby contro Parmhaclub Spartan Legend

Alle 15:30 porte aperte al "Renzino Paradiso" per la sfida contro i ragazzi di mister Passarelli. Biancoverdi a caccia di continuità

23.10.2021 09:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Domani alle 15:30 attesissimo derby tra il Talsano Taranto e il Parmhaclub Spartan Legend Ginosa.

Al "Renzino Paradiso" sfida tra due squadre che hanno cominciato bene il proprio torneo e reduci da due buone prestazioni. La compagine allenata da Giacomo Pettinicchio, infatti, arriva dai preziosissimi tre punti ottenuti in rimonta in casa della Virtus Locorotondo, mentre i ginosini del patron Castria, nonostante il ko di misura al "Teresa Miani" di Ginosa, hanno giocato per larghi tratti alla pari contro il Città di Gallipoli, corazzata del torneo e favorito alla vittoria finale.

Questi i convocati diramati dalla società per la sfida di domani: Cosimo Peluso, Galante, Mignogna, Bello, La Gioia, Dima, Giannotta, Franco, Ciardo, Montervino, Notaristefano, Miccoli, Lecce, Cellamare, Gatto, De Comite, Scarci, Grillo, Fretta, Russano, Simone Peluso.

Dirigerà l'incontro il signor Marco Lombardo di Brindisi, coadiuvato da Alberto Loconte di Bari e Gioacchino Defazio di Barletta.

 

Commenti

Parte il campionato Juniores: è subito Giovani Cryos - Talsano Taranto
prova