Promozione Pugliese

Talsano Taranto, che peccato! A Locorotondo è solo 2-2

I biancoverdi subiscono il gol del definitivo pareggio a sei minuti dalla fine nonostante la superiorità numerica. Di De Comite il gol sblocca match, poi il temporaneo 2-1 con un eurogol di Grillo

02.10.2022 18:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Il rigore di De ComitePirotecnico pareggio, il secondo consecutivo, per il Talsano Taranto, che impatta 2-2 a Locorotondo. Avanti con De Comite su rigore al 18' del primo tempo, gli uomini di Minosa prima subiscono il pari al 34' di Turnone, poi tornano in vantaggio con un gran gol da trenti metri di Grillo, che beffa il portiere che era fuori dai pali.

Nella ripresa, nonostante la superiorità numerica (rosso a Giannetti per doppia ammonizione), il Talsano subisce il definitivo pareggio della Virtus a sei minuti dalla fine con Lacirignola.

Virtus Locorotondo - Talsano Taranto 2-2

reti: 18' pt rig. De Comite (T), 34' pt Turnone (L), 35' pt Grillo (T), 39' st Simon (L). 

V. Locorotondo: Palmisano, Colucci, Turnone, Venere, Sportelli (Pascullo), Giannetti, Palazzo, Caroli (Coroforte), Lacirignola (Teribia), De Carolis (Simon), Mohcine (Diwouta). All. Gidiuli. 

Talsano Taranto: Sestino, Montervino, Campani, D'Urso, Dima, Franco, Bello, Grillo, De Comite, Gatto, Sozzo (Giannotta). All. Mimosa. 

Arbitro: Maestoso di Lecce. 

Note: espulsi al 18' st Giannetti (L), al 26' st Gidiuli (all. L.)

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 2 ottobre. 954 casi di cui 109 nel tarantino
Covid: il bollettino nazionale del 2 ottobre. 147359 test e 28509 casi