News FdC

Taranto, sceglie di essere comunità resiliente, digitale, inclusiva e green

28.10.2021 13:18


https://www.buonocuntosrl.it/

Si ispira ai principi dell’Agenda ONU 2030 e del New Green Deal 2050 e diventa “esempio” di transizione ecologica e transizione digitale, attraverso best practice di programmazione per i prossimi 5 / 10 anni, per il buon utilizzo dei fondi europei e nazionali, utilizzando dinamiche partecipative”. 

Queste le parole della Dott.ssa Vittoria Cardone, che sul tema dell’Innovazione e Sviluppo sta lavorando a stretto contatto con il Sindaco di Taranto ed il suo srtaff, Vice Presidente della partecipata Kyma Ambiente Amiu SpA, oltre che componente del gruppo dirigente cittadino di Sinistra Italiana Taranto, che presenterà il “MODELLO TARANTO”, venerdi 29 ottobre prossimo a Roma presso la Sala dei Gruppi Parlamentari della CAMERA DEI DEPUTATI ore 10.00/13.00, come relatrice al convegno dal titolo “IL PNRR, SCELTE DI SISTEMA PER LA RIPARTENZA. SCENARI E VALUTAZIONI SUGLI STRUMENTI OPERATIVI. STRATEGIE SELETTIVE ED ELEMENTI DI GEOPOLITICA”.

“Esprimo la mia più grande soddisfazione per il lavoro del Sindaco Melucci, che, oggi, viene attenzionato anche dai tavoli nazionali, portando la nostra città ad essere un modello di sviluppo sostenibile in conformità delle più moderne linee guida europee. E’ necessario che questo lavoro abbia continuità, per tali motivi riconfermiamo fermamente tutto il nostro appoggio all’Amministrazione Melucci”, questo l’intervento di Cosimo Minzera, Segretario Cittadino di Sinistra Italiana occasione dell’iniziativa. 

L’evento si svolgerà in presenza, sarà registrato dalla Camera dei Deputati e le relazioni saranno acquisite agli atti parlamentari, per le successive audizioni.

Gli interessati potranno accreditarsi all’evento inviando una email, entro le ore 18.00 del giorno precedente, a: [email protected], con oggetto “Meeting GC Network – GIOVEDI 28 Ottobre 2021” indicando nome, cognome ed indirizzo email. Effettuata la registrazione si riceverà un’email con le istruzioni per accedere alla piattaforma web.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa: 366.5947116.

PER CONNESSIONI DA REMOTO: PIATTAFORMA WEBEX CISCO 

https://cdd.webex.com/webappng/sites/cdd/meeting/download/b103e3d0afd4bb83fec0e89526aec756

Commenti

Nuova Taras, Attanasio: 'Torneo di Gallipoli? Se giochiamo con la testa possiamo arrivare in fondo'
prova