Hellas Taranto, ritorna De Tommaso

01.07.2015 21:52


https://www.buonocuntosrl.it/

E' Sergio De Tommaso il primo acquisto degli spartani dell'Hellas Taranto.
Il fantasista tarantino, dopo aver indossato la maglia del Taranto, Monopoli, Martina, Termoli, Ostuni, Francavilla, Locorotondo, Metapontino vestirà la maglia dell'Hellas per la stagione 2015/16. Un gradito ritorno che rivedrà De Tommaso giocare in riva allo Jonio dopo l'esperienza dello scorso anno nel girone di andata nello stesso club.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Polisportiva Sava, al via i raduni selettivi