Frascolla Taranto: i ragazzi crescono a cadono con la corazzata Conad Lecce
Continua a crescere la giovanissima Frascolla Taranto che nonostante lo 0-3 rimediato con la corazzata Conad Lecce se l’è giocata arrivando nei primi due set a diciotto punti mentre nel terzo a venti.
Queste le dichiarazioni di coach Marco Rizzo: “Sapevamo che il Lecce era un avversario di alta classifica oltre che una formazione fisica con gente esperta che sa giocare a volley. Perciò, avevo detto ai ragazzi di non pensare all’avversario e di giocare da squadra. Mi hanno fatto divertire mostrando sul campo cose mai fatte. Ho iniziato schierando gli stessi uomini del terzo set di Tricase fatta eccezione per il centrale: i ragazzi hanno risposto tutti quanti bene. Sembra che la strada intrapresa sia quella giusta e se si continua così nel girone di ritorno potremo toglierci delle soddisfazioni”.
GLI ASPETTI: “E’ andato praticamente tutto bene. Se devo trovare una defezione direi la battuta: sono stati commessi troppi errori nonostante i punteggi alti. Dobbiamo far sudare di più il cambio palla all’avversario e quindi lavoreremo molto su questo fondamentale. Battere bene agevola il lavoro del muro-difesa in cui comunque siamo bravi. Possiamo fare ancora meglio”.
TABELLINO
FRASCOLLA TARANTO-CONAD LECCE 0-3 (18-25/18-25/20-25)
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA










Commenti