Foggia Incedit, Angelo Rubino: 'Domenica mi aspetto un Taranto arrembante. Siamo chiamati ad approcciare bene'
DI ALESSIO PETRALLA
E’ uno dei calciatori più esperti del Foggia Incedit il terzino classe 1996 Angelo Rubino che, a Tutto Sport Taranto, presenta la sfida di domenica con il Taranto: “Purtroppo le cose non stanno andando benissimo. Questo perché la nostra stagione è iniziata in ritardo, dopo il 15 agosto. Con le dimissioni del tecnico La Salandra sono andati via quattro, cinque calciatori. Poi con il suo ritorno, si è cercato di fare una nuova squadra che possa tentare il miracolo”.
LA SITUAZIONE: “Il morale è a terra. Domenica rientra il portiere Di Stasio e il difensore Di Stasio”.
IL TARANTO: “Troveremo un ambiente entusiasta per i due risultati positivi ottenuti. Siamo in un momento negativo ma cercheremo di fare una gara orgogliosa. Fare punti con il Taranto è difficile e perciò vogliamo almeno raccogliere una buona prestazione che possa esserci utile per approcciare meglio alle prossime partite. Con la formazione ionica ci ho giocato contro nove, dieci anni fa e ovviamente non merita di stare in Eccellenza. Spero nel loro salto di categoria”.
LA GARA: “Mi aspetto un Taranto arrembante. Saranno aggressivi e proveranno a prenderci alto. Dovremo approcciare bene per poi prendere coraggio con il passare dei minuti”.
IL CAMPIONATO: “Rispetto allo scorso anno è più duro perché ci sono squadre dello stesso livello. Nella scorsa stagione c’era solo il Barletta. E’ più equilibrato con quattro, cinque compagini dello stesso livello e una decina di squadre che possono dare fastidio e ambire ad una posizione importante”.

















Commenti