Promozione Pugliese

Talsano Taranto a Galatina per chiudere al meglio un grande 2021

I biancoverdi, secondi in classifica, affrontano l'ultima fatica dell'anno solare contro un avversario invischiato nella lotta per non retrocedere

18.12.2021 15:05


A caccia del terzo successo consecutivo per chiudere l'anno solare al secondo posto in classifica. E' questa la missione del Talsano Taranto, impegnato domani alle 14:30 in casa del Galatina per la seconda giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione Pugliese.

Quella del "Giuseppe Specchia" potrebbe erroneamente definita una gara semplice per i biancoverdi, alla luce di una graduatoria che vede i salentini invischiati nella lotta per non retrocedere e con soli due punti in più del Capo di Leuca fanalino di coda, ma le insidie per gli uomini di Pettinicchio sono dietro l'angolo. 

All'andata finì 2-1 per il Talsano grazie alle reti di Galante e Ungaro che ribaltarono l'iniziale vantaggio di Cofano, per il primo successo stagionale dei tarantini.

Dirigerà l'incontro il Marco Saverio Racanelli di Bari, coadiuvato dagli assistenti Danilo D'Ambrosio e Fabio Santo di Barletta.

 

 

Commenti

Taranto: Prima convocazione per Barone
La Valentino Basket Castellaneta ospita l'Altamura dell'ex Clemente