Calcio a 5 Maschile

Arbitraggio da rivedere: Futsal Senise ko in casa con la Diaz

12.03.2022 20:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Una partita condizionata dall’arbitraggio quella che il Futsal Senise ha perso, 4-6, con la Diaz Bisceglie con i direttori di gara che hanno espulso Dipinto e Carlos Alberto non concedendo tre rigori ai bianconeri.

A commentare il match è il tecnico Nicola Masiello: “Sicuramente l’arbitraggio ha infierito molto: il primo dei due rossi lo si può anche digerire visto il fallo e le proteste ma il secondo ci ha penalizzato tanto. Inoltre, nel primo tempo c’erano due rigori netti per noi (tre complessivi nell’arco della gara. Gli arbitri hanno diretto l’incontro con un atteggiamento di supponenza decidendo praticamente la gara. Nel secondo tempo, non avendo più rotazioni, ho schierato anche un classe 2005. A quel punto, non avendo più le forze era tutto difficile al cospetto di una squadra forte. Gli arbitri con il doppio rosso ci hanno ammazzati non solo sabato ma anche in occasione della prossima sfida. Non meritavamo questa mazzata: proveremo a superare questa difficoltà”.

TABELLINO

FUTSAL SENISE-DIAZ BISCEGLIE (1-1) 4-6   Marcatori: 1’ 22’’ pt Sasso (D), 14’ 51’’ pt Da Costa (S), 0’ 33’’ st Cassanelli (D), 3’13’’ st Gradinetti, 4’ 53’’ st A. Di Benedetto (D), 8’ 59’’ e 10’ 13’’ st De Liso (D), 13’30’’ st Cassanelli (D), 17’ 56’’ st Gradinetti (S), 19’ 45’’ st Giannace (S)

FUTSAL SENISE: Plaza, G. Guerriero 2006, Gradinetti, Urgo, Capalbo, De Fina, Da Costa, Dipinto, G. Guerriero ‘04, Giannace. All.: Masiello

DIAZ BISCEGLIE: Giannantonio; A. Di Benedetto, Sasso, Pedone, De Liso, Caggianelli, Sellak, Cassanelli, Lucivero, Graziani, Divincenzo, N. Di Benedetto. All.: Capurso

Arbitri: Ciccarelli di Napoli e Faiella di Castellammare di Stabia. Cronometrista: Zuzolo di Caserta

Note: Ammoniti: De Fina (S), A. Di Benedetto (D), Cassanelli (D)

 Espulsi: al 7’04’’ pt espulso Dipinto (S), al 19’ 31’’ Da Costa (S), entrambi, per doppio giallo

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino nazionale del 12 marzo. 53825 casi su 417777 test
Tennis, Indian Wells Masters: caratteristiche e record del prestigioso torneo