Serie D - gir. H

Calciomercato - L'Athletic Carpi stringe per il fantasista argentino ex Casarano Facundo Coria. E Nicolas Di Biase...

03.12.2021 16:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Di Massimiliano Fina

Qualche giorno fa gli argentini Nicolas Di Biase e Facundo Coria hanno salutato definitivamente Casarano e al momento sono svincolati. Il loro procuratore Leo Secondi è alla ricerca della migliore soluzione possibili. 

Il primo è esperto centrocampista classe ‘88 che quest'anno è giunto in Italia per la prima volta dopo aver militato sempre all'estero: la scorsa stagione in Kuwait al Al-Yarmouk, dove ha conquistato la promozione nella massima serie. Per lui esperienze anche all'FC Edmonton in Canada, in Spagna con le casacche di Puertollano, Zamora e Conquense, in Bolivia con il Blooming Santa Cruz e nella sua terra natìa con il San Telmo.

Il secondo, classe ‘87 è un trequartista che la scorsa stagione ha vestito la casacca del FC Messina, con diverse esperienze blasonate nel suo curriculum, tra cui Velez, Argentinos Juniors, Estudiantes in Argentina, Villareal B in Spagna, Colo Colo in Cile e Pachuca in Messica. 

Su entrambi è piombato l'Athletic Carpi e per Coria, la tratta è in fase molto avanzata!

Commenti

ESCLUSIVA TSP - Francavilla (Area Scouting Triestina): "Monitoriamo diversi giovani. Taranto che carattere, deluso dall'Andria. Lotta a quattro per il Girone H"
Rossetti in una sfida importante per la grande boxe a Torino