Taranto F.c. News

Audace Cerignola, il ds Di Toro: 'Taranto ben allenato. Dovremo essere molto determinati'

16.10.2022 17:39


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Neanche il tempo di gustarsi il prestigioso pareggio sul campo dell'Avellino che in casa Audace Cerignola si deve pensare subito alla gara di martedì con il Taranto che il Direttore Sportivo dei gialloblù Elio Di Toro presenta così a Tutto Sport Taranto: "Per come si era messa la gara di Avellino, a causa di un rigore molto discutibile e per l'inferiorità numerica, è stato un pareggio importante con i ragazzi che hanno reagito trovando il gol del pareggio".

PREPARAZIONE: "Abbiamo ripreso a lavorare domenica per effettuare una valutazione fisica: non c'è tempo per pensare ad altro. E' come un venerdì. Per il derby con gli ionici mancherà Gonnelli che sarà squalficato e poi ci sarà qualche infortunato che ci portiamo da settimane".

IL TARANTO: "Non faccio discorsi di cammino fuori o dentro casa perchè i rossoblù stanno facendo comunque bene. E' una squadra che va rispettata nella maniera più assoluta. Dovremo essere molto determinati: sono così potremo contrastarli".

LE INSIDIE: "Temere la gara no... E' sempre importante prepararsi a tutte le evenienze affrontando ogni situazione di gioco e rispettando l'avversario. Dovremo dare tutto anche perchè il Taranto è ben allenato e quella rossoblù è una piazza importante. Affronteremo la partita al meglio e dando la giusta importanza".

IL CAMPIONATO: "E' un girone C della serie C molto equilibrato con le prime tre della classe che hanno qualcosa in più. Ogni partita è aperta a qualsiasi risultato e non esiste niente di scontato. Ci sarà sempre da lottare".

Commenti

Belle Vue: si è conclusa la seconda giornata della Taranto League. Tre le squadre in vetta
Covid: il bollettino nazionale del 16 ottobre. 30239 casi su 175672 test