News FdC

Giochi del Mediterraneo - Iaia ( FdI): da Tizzano parole di verità.

Basta ai raggiri di Emiliano e company

17.03.2024 13:32


https://www.buonocuntosrl.it/

"Quanto è emerso dalle parole di Davide Tizzano, presidente internazionale dei Giochi del Mediterraneo, pone una pietra tombale sull'inerzia del Comitato presieduto da Sannicandro e difeso a spada tratta ancora oggi dal governatore Emiliano.

Apprendiamo stamattina ,dalle pagine del Nuovo Quotidiano di Puglia, che ad ottobre lo stesso svolgimento dei Giochi era stato considerato in bilico proprio a causa di quei ritardi e che solo il commissariamento da parte del Governo Meloni ha scongiurato il peggio.

Non mi pare dunque, che ci sia altro da aggiungere su questa storia in cui i personalismi, gli interessi di partito e l'assoluta mancanza di amore verso il territorio tarantino sono stati i veri protagonisti fino all'intervento dei ministri Fitto e Abodi che hanno poi individuato nel commissario Massimo Ferrarese la persona giusta per guidare questa importante manifestazione.

Qualcuno a Bari purtroppo, rema ancora contro i Giochi del Mediterraneo ma se ne facciano una ragione: Taranto li avrà e saranno trionfali. Chi ha bistrattato questa città per decenni dovrebbe farsi un esame di coscienza e cominciare a collaborare, anziché creare problemi e porre ostacoli".

Così on. Dario Iaia Segretario Commissione Parlamentare Ecomafie / Presidente Provinciale FdI Taranto

Commenti

Taranto: convocati, niente da fare per Ferrara
Bum bum Martina, la capolista Altamura cade al Tursi