2a Categoria

Un super Statte batte la Dima Team Santeramo e allunga sul secondo posto

15.01.2023 20:54


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ un super Statte quello che domenica pomeriggio ha battuto, per 3-0, la Dima Team Santeramo in una gara giocata in modo perfetto dagli uomini di Mattiacci che con questi tre punti sigillano il primato in classifica allungando sulla seconda della classe Putignano che ha pareggiato il suo match. Per la cronaca le tre reti dei gialloverdi portano la firma di Montanaro e di Basile.

Nel post gara queste le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato, Avv. Massimiliano Madio: “La partita di domenica è stata praticamente senza storia con la mia squadra che ha dominato dall’inizio alla fine senza mai correre un pericolo. La doppietta di Amedeo Basile, con due gol fotocopia, dopo due giocate intelligenti di Marangione e Cardea e il grandissimo gol di Montanaro con un tiro da fuori sotto l’incrocio ci hanno regalato questo prezioso successo”.

GLI ASPETTI: “Di positivo c’è sicuramente la prestazione di carattere, da vera capolista. Di negativo l’ammonizione di Montanaro che salterà la prossima sfida interna con il Palagiano”.

IL BILANCIO: “Dopo questo girone d’andata, il bilancio è, ovviamente, positivo. Sta andando tutto bene così come i risultati delle inseguitrici che ci hanno dato la possibilità di trovarci con sette punti di vantaggio dal secondo posto”.

UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto-Turris: 0-0. Poche emozioni allo Iacovone
VIDEO Taranto-Turris 0-0. La sintesi di Antenna Sud