Fuori dal Campo

Uccide moglie e suocera e si suicida

16.03.2021 11:35


https://www.buonocuntosrl.it/

(ANSA) - TARANTO, 16 MAR - Si è ucciso, impiccandosi a un albero di ulivo con un cavo di acciaio, il 61enne Antonio Granata che ieri pomeriggio a Massafra (Taranto) ha ucciso moglie e suocera colpendole al volto e alla gola con un coltello o un arnese da lavoro. A ritrovare il cadavere, questa mattina nelle campagne di Palagiano, nel Tarantino, sono stati i carabinieri.

Era vicino a un terreno di famiglia. Era stato lo stesso 61enne ieri a chiamare i carabinieri dopo aver commesso il duplice omicidio, confessando l'accaduto e annunciando l'intenzione di volersi togliere la vita.

L'uomo svolgeva lavori di potatura di alberi e piante e non aveva precedenti penali. Già nel lasciare l'abitazione Granata, a quanto si è appreso, aveva compiuto gesti autolesionistici ed alcuni conoscenti avevano provato invano a fermarlo. Si era poi allontanato con la sua auto, una Seat Ibiza, ed aveva fatto perdere le tracce. I carabinieri, dopo averlo cercato in tutta la zona, tra campagne, gravine e dirupi, lo hanno trovato privo di vita nel vicino comune di Palagiano. Secondo le prime indagini, alla base delle discussioni in famiglia c'era una questione di debiti di alcuni parenti.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova